Sciuker

Sciuker è un idea rivoluzionaria. Sciuker, con la tecnologia Stratec, ha reinventato la finestra Il particolare processo produttivo della stratificazione consente di ottenere un prodotto lamellare 4 strati mediante la combinazione di profili giuntati finger joint con la lamella esterna in essenza pregiata come il teak, il mogano, lo zebrano, il rovere, il ciliegio e il noce canaletto. Una scelta tra 36 essenze e colori senza paragoni sul mercato.

Molto più che un Taglio Termico

Scegliere una finestra in alluminio-legno vuol dire acquistare una finestra uguale solo a se stessa. I prodotti della linea alluminio-legno non sono veri e propri complementi di arredo, in grado di dare un tocco inconfondibile di eleganza ai tuoi ambienti.

Qualità dei Materiali

Per la nostra linea in alluminio-legno impieghiamo solamente pregiato legno massello, per darti un serramento uguale solo a sé stesso, con tutto il calore e l’eleganza che solo le selezionate essenze in legno possono darti.

Cura dei dettagli

La tecnologia si unisce alla dedizione artigianale. Ogni finestra in alluminio-legno viene realizzata su misura e personalizzata in forme, colori e tipologie, attraverso il lavoro artigianale di chi, da anni, presta la massima attenzione ai dettagli di stile.

Resistenza nel Tempo

Grazie alla struttura esterna in alluminio, puoi dire addio alla fastidiosa manutenzione del serramento. Dimenticati la vernice che si screpola e si distacca dal legno e goditi la tua finestra sempre perfetta negli anni!


Vuoi ricevere più informazioni su questo prodotto?

Compila i campi qui sotto, saremo lieti di poterti ricontattare nel più breve tempo possibile.

Richiedi informazioni

 

Verifica di Sicurezza