Anche per il 2017 è attiva la detrazione fiscale !
15 Febbraio 2017
Gli stipiti di una porta scorrevole a scomparsa! Cosa sono?
24 Febbraio 2017

Perchè scegliere Serramenti fatti in Italia? Ecco il perchè!

Alcuni consigli utili per l’acquisto razionale dei serramenti:

In Italia la produzione di serramenti ha ancora un alto livello artigianale ed è quindi in grado di realizzare finestre fatte su misura, uniche per qualità e finiture indipendentemente dai materiali utilizzati.

Inoltre proporre il prodotto Made in Italy ci garantisce la verifica di tutti i passaggi necessari della filiera produttiva a cominciare dalla composizione chimica degli stessi, esente da materiali nocivi, fino alla realizzazione del serramento che verrà posato da personale altamente qualificato.

Scegliere delle finestre Italiane, vuol dire scegliere finestre fatte bene, moderne, sicure ed affidabili nel tempo e la certezza di poter contare sul supporto di personale altamente qualificato, in qualsiasi momento tu ne abbia bisogno.

pvc

La qualità del prodotto Italiano:

Non esiste un prodotto in assoluto migliore dell’altro, ma per noi il prodotto migliore è quello che ti garantisce la miglior resa tecnica ed estetica in base alle diverse esigenze abitative.

 

Da sempre il Made In Italy è riconosciuto come prodotto altamente qualitativo e i serramenti ne fanno parte.

In questo modo la produzione italiana è in grado di garantirti un prodotto fatto su misura che ti permetterà di rendere unico il tuo serramento come unica sarà la tua casa.

 

FINESTRE ITALIANE

Tre In dal 2002 è ambasciatore del Made In Italy, ai nostri clienti offriamo esclusivamente prodotti realizzati nel nostro paese.


Richiedi qui maggiori informazioni:

Richiedi informazioni

 

Verifica di Sicurezza