Tre In Porte e Serramenti ti regala un corso di cucina !
4 Aprile 2018
Tre In Porte e Serramenti ora è anche su Instagram!
18 Ottobre 2018

Tre In sostiene Sciuker nel progetto #Sciuker4Planet

Tre In Porte e Serramenti pone grande attenzione alla sostenibilità e alla responsabilità sociale d’impresa per questo ha sposato il marchio Sciuker, azienda d’eccellenza nella produzione di finestre in Legno Alluminio, ed in particolare il suo progetto #Sciuker4Planet.
In collaborazione con l’ente no profit Rete Clima e con il patrocinio del Ministero dell’Ambiente, nel 2018 è nata in Italia la Foresta Sciuker, con l’obiettivo di ridurre l’effetto serra ed il riscaldamento globale.

Anche tu sei il protagonista di questa iniziativa, adottando un albero con il tuo nome nella Foresta Sciuker, simbolo di un impegno condiviso per ridurre la CO2 nell’atmosfera e dare ossigeno al Pianeta.

Risorsa-4

La finestra che dà ossigeno al Pianeta.

La linea di finestre Stratek City in legno alluminio è studiata da Sciuker per le esigenze di risanamento e di rinnovo soprattutto per i centri urbani dove sono richieste ampie specchiature vetrate con minimo ingombro delle parti opache.

Aumenta del 30% la percentuale di luce che entra in qualsiasi abitazione.

È adatta nei centri storici sia per la capacità di illuminare sia per il fascino del legno che richiama lo stile di sempre della classica finestra in legno.

Il telaio esistente può non essere eliminato e fungere da falso telaio per essere completamente rivestito, rapidamente ed in tutta sicurezza, da quello nuovo.

Isik SE Angolo Interno PortafinestraIsik A Angolo Esterno Finetsra

Anche la linea City prende il nome dalla nuova e rivoluzionaria tecnologia Stratec Sciuker dalla quale si differenza solo per la k finale.

Con l’esclusivo e brevettato processo costruttivo, del legno lamellare stratificato, le finestre Stratek City si possono scegliere in 39 soluzioni tra essenze pregiate e colori, un ventaglio di soluzioni unico sul mercato.

Ciò consente di avere finestre in legno di particolare pregio come il Teak, il Ciliegio, lo Zebrano. Noce etc. altrimenti impensabili.

Scopri in questo video la tecnologia Stratek.

Aderisci alla nostra iniziativa, pianta il tuo albero !


La prima Foresta Sciuker nasce a Milano con la messa a dimora di alberi autoctoni come il frassino e la quercia, per tutelare l’habitat naturale della città. Nei prossimi mesi nuovi polmoni verdi sorgeranno in altre città italiane ed estere.

il nostro albero Tre In

Il nostro obiettivo è neutralizzare 1.000.0000 kg di CO2 a partire dal 2018.

Aderendo all’iniziativa, potrai anche monitorare la crescita del progetto, vedere il tuo albero e scoprire quanta CO2 nell’ambiente sei riuscito a ridurre.

forest-148727_960_720

 

Richiedi maggiori informazioni :

Richiedi informazioni

 

Verifica di Sicurezza