Internorm

Il PVC è conveniente, resistente all'umidità, flessibile e ha una bassa conducibilità termica. Caratteristiche che lo rendono perfetto per la realizzazione di finestre. Pertanto, utilizziamo in PVC da anni nella produzione delle finestre. Nei nostri impianti di produzione si producono non solo i profili in PVC, ma li realizziamo nella forma desiderata. Attraverso la produzione 100% nei nostri stabilimenti in Austria, vi possiamo garantire alta qualità a prezzi accessibili. Offriamo una vasta gamma di modelli in molte varianti di design. Ma tutti hanno una cosa in comune: la vetratura I-tec. Tutte le finestre in PVC di Internorm sono dotate di questo incollaggio perimetrale del vetro al profilo del battente. In questo modo si migliorano stabilità, isolamento termico ed acustico, protezione contro intrusioni.

Schüco

II serramenti in alluminio Schüco ti consentono di vestire con eleganza e personalità la tua casa. Sono realizzati su misura dai Partner serramentisti Schüco presenti in tutto il territorio italiano, dei veri e propri “sarti” delle tecnologie dell’azienda e sono personalizzabili per: Prestazioni e funzionalità: a seconda delle tue necessità, è possibile adeguare le caratteristiche prestazionali dei tuoi serramenti, quali l’isolamento termico-acustico, la sicurezza antintrusione, il comfort di utilizzo. Forme e tipologie di aperture: è possibile richiedere anche forme atipiche della finestra e scegliere tra varie tipologie di apertura (anta ribalta, scorrevole, bilico, vasistas, apribili verso l’interno e verso l’esterno). Infiniti colori e finiture: non c’è limite anche nella scelta del colore, in modo da ottenere originali abbinamenti di arredo (il colore inoltre può essere diverso nei profili interni ed esterni dell’abitazione). Tra le numerose finiture disponibili, Schüco SmartWood, che associa il calore del vero legno, all’interno dell’abitazione, con le performance del sistema in alluminio.

La Soluzione del Serramento in PVC

Il microclima interno deve essere garantito e mantenuto, indipendentemente dalle condizioni esterne, dalle aperture esteriori che diventano quindi un elemento fondamentale di ogni edificio. Temi quali il risparmio energetico, la creazione di un comfort ambientale eco compatibile, la difesa dalle varie forme di inquinamento esterno, trovano tutti risposta nelle molteplici soluzioni offerte dal PVC. Le sue qualità intrinseche gli permettono, infatti, di rispondere con la massima efficacia e duttilità alle esigenze dell’edilizia moderna.


Vuoi ricevere più informazioni su questo prodotto?

Compila i campi qui sotto, saremo lieti di poterti ricontattare nel più breve tempo possibile.

Richiedi informazioni

 

Verifica di Sicurezza